Prodotto in offerta! BOSCH - LTC045551

Telecamera a colori Fissa Dinion Bosch 45511 12vdc ottica non inclusa 540 Tvl

LTC045511

Nuovo prodotto

Telecamera a colori Dinion, D/N NightSense, 540 TVL, Bilinx (ottica non inclusa), 12Vdc/24Vac

Aggiungi alla lista dei desideri

Fai una domanda su questo prodotto
Telecamera a colori Fissa Dinion Bosch 45511 12vdc ottica non inclusa 540 TvlTelecamera a colori Fissa Dinion Bosch 45511 12vdc ottica non inclusa 540 Tvl126,61 €

La query viene inviata.

  •     *Campi richiesti

Caricamento in corso

La serie LTC 0455 è costituita da robuste e compatte telecamere a colori con CCD digitale da 1/3". Grazie alla loro straordinaria sensibilità, alla risoluzione 540 linee TV ed alla qualità delle immagini, le telecamere offrono prestazioni ottimali in qualsiasi situazione. La facilità di installazione, l'elaborazione dei segnali digitali, la visualizzazione OSD e la straordinaria qualità dell'immagine fanno sì che le prestazioni video di queste telecamere a colori ad alta risoluzione raggiungano risultati senza precedenti, e rendono la serie LTC 0455 la migliore scelta per professionisti e principianti.

Essendo totalmente automatiche, queste telecamere sono subito pronte all'uso e semplici da installare anche negli ambienti più impegnativi. La visualizzazione OSD (On- Screen Display) consente di accedere in modo semplice e veloce a tutte le funzioni della telecamera.

Le telecamere LTC 0455 implementano inoltre la funzione di installazione guidata dell'obiettivo Lens Wizard che rileva automaticamente il tipo di obiettivo installato ed offre una guida OSD che semplifica all'installatore la regolazione del livello e del fuoco dell'obiettivo senza necessità di utilizzare speciali strumenti o filtri.

La regolazione automatica del livello del nero, oggi disponibile per le telecamere a colori, migliora il contrasto ed elimina l'aspetto velato dall'immagine. La funzione NightSense migliora ulteriormente di un fattore di 3 l'eccellente sensibilità in modalità monocromatica. Questa modalità può attivarsi automaticamente in condizioni di scarsa illuminazione.

Il bilanciamento automatico del bianco consente la visualizzazione di immagini dai colori vividi, sia nelle applicazioni per interno che per esterno.

Le alternative di alimentazione AC o DC espandono la flessibilità del sistema e riducono l'impegno in termini di formazione e supporto necessario per mantenere il sistema in buona efficienza.

Tecnologia Bilinx
Le telecamere serie LTC 0455 utilizzano la tecnologia Bilinx. Bilinx è una funzione di comunicazione bidirezionale incorporata nel segnale video di tutte le telecamere Dinion Bosch. Grazie a Bilinx, è possibile controllare lo stato, le impostazioni della telecamera ed anche aggiornare il firmware praticamente da qualsiasi luogo tramite il cavo video. La funzione Bilinx consente di ridurre i tempi di assistenza e di installazione, garantisce una configurazione ed una regolazione più accurate e migliora le prestazioni generali. Inoltre, Bilinx utilizza il cavo video standard per trasmettere messaggi di allarme e sullo stato, fornendo prestazioni di livello superiore senza alcuna procedura di installazione aggiuntiva.

 

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Telecamera a colori Fissa Dinion Bosch 45511 12vdc ottica non inclusa 540 Tvl

Telecamera a colori Fissa Dinion Bosch 45511 12vdc ottica non inclusa 540 Tvl

Telecamera a colori Dinion, D/N NightSense, 540 TVL, Bilinx (ottica non inclusa), 12Vdc/24Vac

Prodotti Correlati