Telecamera per videosorveglianza SONY - SSCG118

SONY - SSCG118

Nuovo prodotto

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

Aggiungi alla lista dei desideri

Fai una domanda su questo prodotto
Telecamera per videosorveglianza SONY - SSCG118Telecamera per videosorveglianza SONY - SSCG118181,82 €

La query viene inviata.

  •     *Campi richiesti

Caricamento in corso

La telecamera analogica fissa SSC-G118 fornisce la qualità dell’immagine di cui l’utente ha bisogno, grazie a una gamma di innovative tecnologie di Sony. Grazie a una combinazione della massima risoluzione possibile, corrispondente a 650 linee TV orizzontali, un EXview HAD CCD II e il nuovo processore per l’elaborazione del segnale digitale, la SSC-G113 fornisce prestazioni eccellenti in condizioni di illuminazione sfavorevoli. Inoltre, la funzione Electrical Day/Night è in grado di cambiare automaticamente le modalità, rendendo la telecamera ancora più versatile.

La telecamera è in grado di regolare le immagini alla loro massima definizione ed efficienza. La funzione Automatic Tone Reproduction Lite (ATR-Lite) compensa per la gradazione di soggetti a un livello ottimale, mentre la funzione i-Back, compensazione della retroilluminazione (iBLC) contrasta i livelli di esposizione nelle scene dove le condizioni di illuminazione sono scarse. La funzione bilanciamento automatico del bianco (ATW) regola anche il bilanciamento del bianco della telecamera, per adattarsi a cambiamenti repentini delle condizioni di illuminazione.

Per l’installazione della telecamera, l’ottica con passo CS e il design compatto la rendono una telecamera estremamente conveniente e compatibile all’adattamento. Inoltre, il controllo Dip SW offre una configurazione facile: l’utente può installare la telecamera velocemente e con la massima tranquillità. La SSC-G118 offre anche un consumo energetico ridotto fino a un massimo di 1,8 W.

Immagini con risoluzione e sensibilità molto elevate.
La SSC-G118 offre un’alta risoluzione (la risoluzione massima per i modelli analogici, corrispondente a 650 linee TV orizzontali) e un’alta sensibilità (0,15 lux, F1,2, 50 IRE), resa possibile da un sensore “EXview HAD CCD II” e il processore per l’elaborazione del segnale digitale, “Effio-E.”

Funzione Electrical Day/Night
La funzione Electrical Day/Night passa automaticamente dalla modalità diurna (colore) a quella notturna (bianco e nero) a seconda del livello di luce.

Tecnologia di ottimizzazione delle immagini di ultima generazione di Sony
La SSC-G118 offre le funzionalità ATR-Lite (Automatic Tone Reproduction Lite) per compensare alla gradazione dei soggetti a un livello ottimale, iBLC (i- Back - Compensazione della retroilluminazione) per compensare i livelli di esposizione in scene scure, in modo da migliorare la visibilità del soggetto e bilanciamento ATW (Automatic Tracing White), che regola automaticamente il bilanciamento del bianco della telecamera per adattarsi ai cambiamenti repentini delle condizioni di illuminazione.

Consumo energetico ridotto
La SSC-G118 offre anche un consumo energetico ridotto fino a un massimo di 1,8 W.

Controllo Dip SW
Il controllo Dip SW permette all’utente di configurare le funzioni della telecamera come, Day/Night e iBLC, senza dover guardare il monitor per l’installazione.

Lock interno e line lock selezionabile
La SSC-G118 offre all’utente la flessibilità nella scelta del lock interno o del line lock.

Riduzione del rumore 2D
La riduzione del rumore 2D assicura chiara visibilità anche in presenza di ambienti con condizioni di scarsa illuminazione.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Telecamera per videosorveglianza SONY - SSCG118

Telecamera per videosorveglianza SONY - SSCG118

Prodotti Correlati