JET DT AVS Sensore allarme doppia tecnologia per interno pet immune

JETDT

Nuovo prodotto

Sensore allarme per interno doppia tecnologia pet immune

24,51 €IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Fai una domanda su questo prodotto
JET DT AVS Sensore allarme doppia tecnologia per interno pet immuneJET DT AVS Sensore allarme doppia tecnologia per interno pet immune24,51 €

La query viene inviata.

  •     *Campi richiesti

Caricamento in corso

Rivelatore a doppia tecnologia IR+MW da interno portata 15 metri. Si può installare sia a parete che a soffitto, JET tollera gli animali domestici massimo di 24 kg.

CARATTERISTICHE TECNICHE

- Portata: 15 m.
- Lente asferica: copertura 90° 7 piani e 41 settori con ottica sigillata
- Look down a specchio per copertura anti-strisciamento
- Funzionamento: AND, OR/SECURITY (integrazione IR)
- Resistenze di bilanciamento linea selezionabili 1-2,2-4,7-10 kohm
- Pet immunity selezionabile 0-12-24 kg
- Compensazione termica
- Frequenza microonda: 10,525 GHz
- LED di segnalazione allarme, infrarosso e microonda
- Alimentazione e assorbimento: 13,8 Vdc - 10 mA max
- Altezza di installazione: standard a 2,20 m - max. 2,70 m
- Dimensioni (LxHxP): 65 x 120 x 39 mm
- Conformità: EN50131 grado 2 classe 2

Tutti i JET sono sensori digitali con compensazione della temperatura, inseriti in contenitori di basso profilo con un design moderno ed una lente di Fresnel sferica, che presenta una maggiore qualità di rilevazione e migliori margini di immunità agli animali. La lente “look down” elimina l’angolo morto sotto il rivelatore per un totale protezione dell’ambiente. Tre LED (blu, giallo e verde) indicano lo stato di funzionamento. La tecnologia   * Quad *, integrata nel sensore a infrarossi, divide l’area di analisi in 4 settori - cioè 2 volte di più di un rivelatore convenzionale - per distinguere meglio i cambiamenti ambientali e fornire una maggiore immunità agli animali.

PET IMMUNE E VERSATILITÀ  L’immunità agli animali è un’opzione che è possibile escludere o impostare con soglie a 12 o 24 kg. Per installare rapidamente ed in  modo sicuro JET, le uscite NC di allarme possono essere impostate  a bilanciate inserendo direttamente dei valori di resistenza tramite dip-switch secondo le esigenze della centrale. Due staffe opzionali da parete e soffitto consentono di installare JET nelle posizioni più complesse.

EN50131 GRADO 3 E SICUREZZA  Tutti i JET sono EN 50131 Grado 2,ad eccezione di JET DT AM che è di grado 3, grazie all’integrazione dell’anti-mascheramento con ottica a prisma. JET DT e JET DT AM possono essere programmati in modalità «AND» (rilevazione infrarosso + microonda) o «AND» + «OR +» (rilevamento avanzato: infrarosso o microonda). Seguendo le impostazioni ed in caso di non funzionamento della modalità «AND», JET DT AM può essere forzato in modalità  «OR +» per una sicurezza ancora maggiore.DOVE  Tutti gli ambienti interni, con o senza animali, da installazioni in sitiresidenziali o commerciali fino a protezioni nel settore bancario.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

JET DT AVS Sensore allarme doppia tecnologia per interno pet immune

JET DT AVS Sensore allarme doppia tecnologia per interno pet immune

Sensore allarme per interno doppia tecnologia pet immune

Prodotti Correlati