Fotocamera registratore nascosta DVR919

DVR919

Nuovo prodotto

Aggiungi alla lista dei desideri

Fai una domanda su questo prodotto
Fotocamera registratore nascosta DVR919Fotocamera registratore nascosta DVR919225,00 €

La query viene inviata.

  •     *Campi richiesti

Caricamento in corso

Fotocamera registratore nascosta, situato all'interno di un rilevatore di movimento. Il sensore PIR è funzionale, permettendo contenuti con precisione la registrazione quando viene rilevato un movimento.
Composto da una fotocamera di alta qualità, sensore 1/3 "Sony CCD con 420 linee © risoluzioni. Pinhole 3,7 millimetri ottica fissa con un campo di visualizzazione diagonale di 79 °. Illuminazione minima di 0,1 Lux, che garantisce un'immagine nitida senza buio anche a raggi infrarossi. Audio dotato di alta sensibilità, che viene registrata con il video. Cattura di immagini in formato JPEG e video MPEG-4 su una scheda SD rimovibile card (non inclusa). Le registrazioni sono effettuate in tempo reale a 25 FPS. Ha batteria ricaricabile ad alta capacità, che fornisce un intervallo di più di 10 ore.
Il sensore PIR è reale, ed è collegato al sistema di registrazione, permettendo attivare quando rileva movimento. Il dispositivo è dotato di tre modalità di registrazione: catturare una singola acquisizione di immagini JPEG di acquisizione video 5 secondi o 10 secondi di video dopo il rilevamento di movimento. Questo può essere programmato in modo che quando rileva movimento immediatamente catturare un'immagine o un pezzo video. Ha anche allarme esterno, che permette di essere collegato ad altri dispositivi quali videoregistratori, sirene di allarme centrali.
Sistema di registrazione straordinaria, che può essere installato in casa e in grado di rilevare il movimento e la forma vero e proprio record sul dispositivo stesso.

 

SPECIFICHE

Compressione MPEG-4
Velocità di registrazione25 FPS
Sensore di immagine1/3 "Sony CCD a colori ©
Risoluzione di registrazione420 TVL
Angolo di visione3,7 millimetri (79 º) Pinhole
Illuminazione minima0.1 Lux
Video dimensione del file Circa. 150 minuti per ogni 1 GB
Modalità di registrazioneCapture JPG, Video 5 o 10 secondi
Sensore PIR7 metri / 110 ° Anti-RFI
AllarmeNO / GND
Registrazione audioSì
Alimentazione Batteria ad alta capacità ricaricabile
Dispositivo di memoria SD card (non inclusa)
Dimensioni120 (H) x 70 (W) x 40 (P) mm
Peso 100 gr

 

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Videocamera nascosta con sensore PIR funzionale - Telecomando IR - Montaggio a parete - 3 tasselli e viti per il montaggio - 12 V AC / 2 A per la batteria - Manuale d'uso

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Fotocamera registratore nascosta DVR919

Fotocamera registratore nascosta DVR919

Prodotti Correlati