5515S Sensor Soft HT Silentron contatto magnetico miniaturizzato per porte e finestre wireless

Nuovo prodotto

Contatto magnetico Silentron via radio per porte e finestre

49,18 €IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Fai una domanda su questo prodotto
5515S Sensor Soft HT Silentron contatto magnetico miniaturizzato per porte e finestre wireless5515S Sensor Soft HT Silentron contatto magnetico miniaturizzato per porte e finestre wireless49,18 €

La query viene inviata.

  •     *Campi richiesti

Caricamento in corso

5515S è sensore miniaturizzato di apertura porte/finestre, funziona come il classico contatto magnetico. E' wireless senza fili compatibile solo con sistemi SILETRON.
Questo apparecchio è concepito per la protezione contro l’apertura di un infisso (protezione perimetrale). Sensor Soft HT si fissa allo stipite di un infisso attraverso l’adesivo posto sul fondo oppure tramite vite, posizionando il magnete sulla parte mobile dello stesso, in maniera che il suo allontanamento dal corpo del sensore provochi allarme.

La migliore caratteristica dell’apparecchio è data dalle sue dimensioni estremamente ridotte e dall’assenza di viti di fissaggio, che lo rendono installabile rapidamente, senza l’uso di attrezzi, e, una volta installato, decisamente poco visibile.

Caratteristiche di installazione
Segnalazione dell’apertura della porta o finestra dove è installato.

Dimensioni (h×l×p)
97,3×28,5×13,7 mm

Magnete
40×12,5×13,7 mm

Classe ambientale
2 - Interno

Box
ABS

Alimentazione
Pila litio a bottone tipo CR 2450 – 600 mA 3V o equivalente, che consente una autonomia di circa due anni con un utilizzo normale (4 aperture al giorno). L’autonomia diminuisce anche sensibilmente in caso di frequenti aperture dell’infisso.

Autoprotezione
Segnalazione dell’apertura del vano pila dell’apparecchio.

Trasmissione radio
Doppia frequenza contemporanea DualBand a norma di legge UE. Portata adeguata all’impiego. Controllo e test La funzionalità dell’apparecchio è sempre verificabile ponendo in TEST la centrale, provocando un allarme e verificandone la ricezione.

Funzionamento
Allarme per allontanamento della parte mobile dalla parte fissa, possibilità di segnalazione degli infissi rimasti aperti. Oltre all’allarme Sensor Soft segnala la manomissione al verificarsi dell’evento; lo stato di esistenza in vita (supervisione) ed eventuale pila scarica ogni 40 minuti e la centrale evidenzia queste segnalazioni.

Soluzioni estetiche
Il corpo dell’apparecchio (e relativo magnete) è fornito nei colori bianco, marrone e grigio; per mimetizzare l’apparecchio è possibile verniciarlo con vernici acriliche all’acqua (no nitro, no solventi).


Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

5515S Sensor Soft HT Silentron contatto magnetico miniaturizzato per porte e finestre wireless

5515S Sensor Soft HT Silentron contatto magnetico miniaturizzato per porte e finestre wireless

Contatto magnetico Silentron via radio per porte e finestre

Prodotti Correlati